Le spiagge più belle della Sardegna. Sabbia finissima e mare da favola: Sua Maestà Il Golfetto
Tra le più belle spiagge dell’Ogliastra, Il Golfetto ( conosciuto anche come Cala Ginepro e Muscì) fa parte del lunghissimo e incantevole Lido di Orrì, a Tortolì. Sabbia bianchissima e mare da cartolina incorniciati dalla macchia mediterranea: ecco cosa
Tra le più belle spiagge dell’Ogliastra, Il Golfetto ( conosciuto anche come Cala Ginepro e Muscì) fa parte del lunghissimo e incantevole Lido di Orrì, a Tortolì. Sabbia bianchissima e mare da cartolina incorniciati dalla macchia mediterranea: ecco cosa vedrete al vostro arrivo. Spiaggia perfetta per bambini per il basso fondale e gli scogli piatti.
COME ARRIVARE
Uscendo dal centro abitato di Tortolì in direzione Cagliari, alla rotonda girare a sinistra e proseguire sempre diritti. Superate le prime spiagge di Orrì, troverete lungo la strada una grande roccia con la scritta “Bar – Il Golfetto”. Girate nella stradina bianca indicata, e procedete fino a trovare il grande parcheggio che si affaccia sulla spiaggia.
SERVIZI
Possibile in loco noleggiare attrezzature da spiaggia come ombrelloni, lettini, pedalò, canoe e moto d’acqua. Bar, ristoranti e punti di ristoro nella vicinanze. Ampio parcheggio all’arrivo.
GUARDA LE FOTO:
Scopri le altre bellezze della Sardegna:
© RIPRODUZIONE RISERVATA