Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco di Cagliari: numerosi gli interventi nell’hinterland

Vegetazione, sterpaglie, cumuli di masserizie e un'auto, numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco dalla tarda serata di ieri all'alba di questa mattina nell'hinterland cagliaritano per domare diversi roghi
Le squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenute nella tarda serata di ieri e a tarda notte per vari incendi di sterpaglie, vegetazione, nell’hinterland e un’autovettura.
I primi interventi per incendio vegetazione sono stati effettuati intorno alle 20:30 in località Sant’Isidoro in territorio del comune di Quartucciu, nelle vicinanze erano presenti alcune case sparse.
Altri incendi si sono sviluppati a Quartu Sant’Elena nelle località Sa Funtanedda e Is Pardinas dove le fiamme hanno coinvolto anche alcuni cumuli di masserizie, sul posto è intervenuta anche la radiomobile dei Carabinieri di Quartu, un’altro intervento nei pressi della strada provinciale 4 in territorio del comune di San Sperate.
Intorno alle 4:30 un’altra squadra è intervenuta in via Togliatti nel comune di Selargius per l’incendio di un’autovettura in sosta. Per tutti i roghi gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le aree coinvolte ed avviato gli accertamenti per stabilirne le cause.

© RIPRODUZIONE RISERVATA