Hello world
Welcome to wiki This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!
canale WhatsApp
Welcome to wiki This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Welcome to wiki This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!
Dopo tre edizioni da brivido, Halloween dei Bambini torna finalmente a grande richiesta per l’edizione 2025, con una data esclusiva: domenica 26 ottobre al Teatro Massimo di Cagliari.
Quest’anno, dopo la Casa Stregata e la Casa del Kraken, ad attendere grandi e piccini ci sarà il Circo degli Orrori, un circo itinerante e interattivo che coinvolgerà direttamente il pubblico.
Sul palco un corpo di ballo professionista e 10 mascotte, tra cui Mercoledì Addams direttamente dalla serie Netflix, scenografie mozzafiato, luci coinvolgenti e musica che vi farà ballare tutta la sera, dai grandi classici di Halloween ai successi Millennials.
In anteprima sui social verrà presentata la nuova baby dance a tema, così che tutti gli ospiti possano impararla e ballarla durante lo spettacolo, trasformando la serata in un’esperienza attiva e divertente.
Guest star 2025 sarà Nicola Virdis, il comico amato per la sua irresistibile performance a Italia’s Got Talent e il celebre tormentone “Turn Around”. Dopo apparizioni nelle edizioni di Got Talent in Francia, Germania e Spagna, Virdis porterà in scena la sua comicità nerd in versione dark, per un mix di risate e atmosfere surreali.
Halloween dei Bambini è un progetto ideato dai Superanimatori, che nel corso delle precedenti edizioni ha trasformato l’evento in una vera e propria esperienza immersiva: spettacolo, scenografie e attività a tema coinvolgeranno quest’anno l’intero teatro, rendendo lo spettacolo davvero unico.
Dopo lo spettacolo ci sarà un Meet & Greet a numero chiuso con le mascotte e Nicola Virdis, un’occasione unica per incontrare i protagonisti dell’evento.
La data del 26 ottobre è l’unica occasione per vedere Virdis a Cagliari, ma i Superanimatori promettono altre serate “mostruose” e piene di sorprese: tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sui social.
Lo spettacolo porta la firma del Team Superanimatori, guidato da Gianluca Romano, che da 18 anni si distingue nell’organizzazione di eventi, e vede come main sponsor la catena di negozi per l’infanzia BdiBimbi.
Attenzione però: l’ingresso è a numero chiuso e la disponibilità è solo di massimo 700 biglietti. Per prenotare la vostra esperienza col brivido cliccate QUI.