I surfisti sardi scrivono a Solinas: «Il surf è uno dei pochi sport a rischio 0» ma, nella nuova ordinanza, nessuna traccia

kitesurf

I surfisti sardi chiedono chiarimenti alla Regione: «Il surf è uno sport individuale la cui caratteristica principale è proprio la distanza interpersonale, dove il rischio di contagio è pari a 0. Perchè nella nuova ordinanza, tra gli sport acquatici, non compaiono surf, windsurf e kitesurf?»

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Quando il nuraghe di Barumini era ricoperto da una montagna di terra



Per il giovane Giovanni Lilliu, quel luogo non era solo un orizzonte geografico, ma un'ossessione viscerale nutrita dai racconti degli anziani. Su quella collina Lilliu andava a giocare e lanciando dei sassolini nei buchi di alcune cavità capì subito che lì si celava qualcosa di grandioso.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp