(FOTO) Sagra degli Agrumi di Muravera: quest’anno si fa in balcone

L'emergenza Coronavirus non ha fermato la Sagra degli Agrumi di Muravera ma, non potendosi tenere come tutti gli anni, per le strade e tra la gente, si è spostata...in balcone! Ecco una bellissima gallery di foto di chi ha partecipato alla Sagra in Balcone 2020
Quest’anno la Sagra degli Agrumi di Muravera si sarebbe dovuta tenere proprio oggi, domenica 19 aprile ma, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 gli organizzatori hanno deciso non di cancellarla ma di spostarla in balcone!
Ebbene sì, proprio dal balcone, terrazzo o giardino di casa propria, addobbato a festa, ecco la divertente e partecipatissima gallery di foto di chi ha pensato comunque di poter trascorrere una giornata all’insegna dei prodotti freschi e genuini della nostra terra.
“Stiamo vivendo un periodo molto molto stressante, le restrizioni a causa del coronavirus (Covid19), ci costringono a limitare tutte le uscite. A Muravera, come noto, si sarebbe dovuta svolgere la Sagra degli agrumi ma a causa della Quarantena tutte le manifestazioni sono state annullate, scrivono nel gruppo Facebook La Sagra in Balcone 2020. Dalla proposta di alcuni cittadini si è voluta creare comunque un’occasione per sentirci vicini e uniti. L’idea è quella di esporre le nostre tovaglie ricamate e lavorate, i nostri copriletti, addobbandoli con rami fioriti di zagare per cercare di superare questo triste momento facendo un semplice aperitivo tra vicini dai balconi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA