Il magnate russo, proprietario del Forte Village dona 500mila euro alla Protezione Civile sarda
Musa Bazhaev, uno dei più importanti imprenditori russi nel settore minerario, da sempre innamorato della Sardegna, compie un grande gesto di generosità verso la terra della sua seconda casa
Musa Bazhaev, proprietario del Forte Village di Santa Margherita di Pula e del nuovo complesso alberghiero e residenziale di Cagliari, Palazzo Doglio contribuisce a sostenere gli sforzi della Regione Sardegna nella lotta all’emergenza attuale effettuando una donazione personale di 500.000 Euro a favore della raccolta fondi “Insieme per sconfiggere il Coronavirus” da destinarsi alla Protezione Civile sarda.
Da sempre innamorato della bellezza della nostra Isola e convinto sostenitore delle sue grandi potenzialità, l’imprenditore afferma: «Mi sento molto vicino al popolo sardo. – ha dichiarato Musa Bazhaev – In questo drammatico momento di grandi sofferenze e privazioni, la tutela della salute e della sicurezza delle persone devono rappresentare un’assoluta priorità per tutti».
«Ho voluto dare il mio contributo per ricambiare il grande calore ed affetto che mi lega a questa splendida terra – ha concluso l’imprenditore russo- che frequento con la mia famiglia da oltre vent’anni e che considero ormai la mia seconda casa. Mi auguro che, grazie anche alla straordinaria forza e determinazione tipica degli uomini e donne che ho conosciuto in Sardegna, l’isola possa al più presto ritornare alla normalità.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA