(VIDEO) Musica contro il Coronavirus: cinque piccoli cantanti di Baunei intonano “Stiamo in casa”

I bambini come piccoli soldati in questa battaglia contro un nemico invisibile: in questa canzone, scritta da Gianpriamo Incollu - Maestro fondatore del Coro Montesantu, attualmente anche Maestro del Coro femminile Santanna di Tortolì – cinque bimbi cantano con grande entusiasmo.
I bambini come piccoli soldati in questa battaglia contro un nemico invisibile: in questa canzone, scritta da Gianpriamo Incollu – Maestro fondatore del Coro Montesantu, attualmente anche Maestro del Coro femminile Santanna di Tortolì – cinque bimbi cantano con grande entusiasmo.
I piccoli protagonisti sono Alessandro, Mario, Adele, Giorgia e Clotilde.
“Spero possa regalarvi due minuti di spensieratezza. Grazie a Barbara Monni per il suggerimento e grazie a Stefano Tuligi, Massimo Monni, Antonella Barca, Mara Cuboni e Roberto Chelucci per la gentile concessione dei piccoli (GRANDI) interpreti” scrive Incollu sotto il video.
Al grido di “Stiamo tutti a casa”, i cinque cantanti ringraziano coloro i quali “non vedono la luce del sole” e si arrabbiano con chi accampa scuse pur di uscire. Questo virus, intonano, si sconfigge “stando a casa e niente più”.
“Niente abbracci né bacini, e i soldati siamo noi bambini!”
VIDEO:

© RIPRODUZIONE RISERVATA