Un ingrosso cinese di Cagliari dona 600 mascherine e 100 occhiali protettivi a tre strutture RSA
La donazione è arrivata alla Gersia, che gestisce tre strutture RSA nella provincia di Cagliari. «La Direzione, tutti gli operatori e gli ospiti ringraziano sentitamente Zhu Ruixing e Zuo Chenlu. Questi gesti infondono fiducia nel domani»
La bella notizia del giorno: 600 mascherine e 100 occhiali protettivi donati da imprenditori cinesi proprietari di un ingrosso di Cagliari alla direzione Gersia che gestisce tre residenze sanitarie assistenziali. «Oggi la Sig.ra Zuo Chenlu e il Sig Zhu Ruixing, titolari della società Ingrosso MAX Mondo, hanno effettuato una donazione di 600 mascherine chirurgiche e 100 occhiali protettivi, alla struttura RSA di Capoterra, di competenza GERSiA s.c.a r.l.
Tale gesto, in un momento di grande difficoltà per tutto il settore socio-sanitario, rappresenta la prova tangibile della solidarietà del mondo civile, in particolar modo della Comunità Cinese che prima dell’Italia si è trovata a fronteggiare l’emergenza.
La Direzione, tutti gli operatori e gli ospiti ringraziano sentitamente Zhu Ruixing e Zuo Chenlu per il loro gesto, che consentirà di affrontare questo periodo di difficoltà garantendo una maggiore tutela delle Persone che, con grande spirito di dedizione, ogni giorno si prendono cura dei nostri familiari anziani e in difficoltà. Questi gesti infondono fiducia nel domani. #andràtuttobene»
© RIPRODUZIONE RISERVATA