Cagliari: giocano a tennis nei campi del Cus, interviene la polizia
Sembra che non fosse la prima volta, nonostante i divieti, che i due si incontrassero per giocare a tennis, l'attività sportiva se praticata da soli e nel rispetto delle distanze non dovrebbe essere vietata dai decreti sul contenimento dei contagi, ma le partite a tennis non rientrano nelle attività consentite
canale WhatsApp
Noncuranti delle prescrizioni dei decreti nazionali, e delle varie ordinanze comunali due uomini si sono incontrati più volte per disputare partite a tennis nei campi del Cus, in via Is Mirrionis.
Ma i due non sono sfuggiti alle forze dell’ordine o forse a qualcuno che passando da quelle parti li ha notati e ha avvisato le forze dell’ordine.
Praticare attività fisica non è vietato, ma ovviamente va fatto con tutto il buon senso possibile, da soli e mantenendo le distanze. Condotte come queste penalizzano chi invece vorrebbe praticare un po’ di sport in tutta sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA





