San Gavino: riaperto e tornato operativo il pronto soccorso dell’ospedale

Il pronto soccorso era stato chiuso stamattina in via precauzionale per il passaggio di un paziente con sospetto contagio da Covid-19
In mattinata la notizia della chiusura del pronto soccorso dell’Ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale per operazioni di sanificazione per l’arrivo di un paziente con sospetto contagio da Covid-19.
Parrebbe che il paziente sia entrato in contatto con persone provenienti da zone a rischio. Nell’attesa di conoscere l’esito del tampone, il pronto soccorso dell’Ospedale era stato chiuso per precauzione.
Dopo qualche ora, come riporta la testata locale SanGavinoMonreale.net, il pronto soccorso è stato riaperto tornando in una situazione di piena operatività.
Covid-19 caso sospetto all’Ospedale di San Gavino: chiuso per precauzione il pronto soccorso

Sembra che un paziente con sospetto contagio, proveniente da una zona limitrofa a San Gavino sia stato portato all'Ospedale, per precauzione è stato chiuso il pronto soccorso
Pare che il paziente sia entrato in contatto con persone provenienti da zone a rischio.
L’uomo è stato trasportato all’Ospedale di San Gavino con un ambulanza del 118, al momento non si hanno altre informazioni.
Nell’attesa di conoscere l’esito del tampone, il pronto soccorso dell’Ospedale è stato chiuso per precauzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA