Inseguiti dalla Municipale cercano di liberarsi della droga gettandola in un canale a Santa Gilla

Non si sono fermati all'alt della Polizia Municipale perché avevano un chilo di marijuana, ma gli agenti sono riusciti a fermarli e a ricuperare la droga
Stavano percorrendo via Po a bordo di un Mercedes classe A, alla richiesta di fermarsi rivolta dagli agenti della Polizia Locale cagliaritana, anziché fermarsi si sono dati alla fuga.
La pattuglia però ha seguito i due uomini fino all’interno del parcheggio del centro commerciale S. Gilla. Mentre quello al volante è rimasto nell’auto, il passeggero ha tentato di fuggire a piedi tenendo tra le mani una voluminosa busta in plastica e dirigendosi verso la laguna.
L’uomo ha poi cercato di liberarsi della droga, quasi un chilo di marijuana, gettandola in un canale, ma gli agenti lo hanno fermato e ricuperato lo stupefacente.
Le due persone, un 30enne e un 31enne, entrambi residenti a Capoterra, erano in possesso di circa 1.250 €. I’auto, lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. I due verranno processati questa mattina per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA