Assemini piange Stefano Boi, il ragazzo morto ieri al Brotzu

Assemini piange Stefano Boi, il ragazzo morto ieri al Brotzu dopo il terribile incidente dello scorso 20 febbraio a Decimomannu, lungo la Provinciale 196. Il 22enne era ricoverato in coma al Brotzu di Cagliari. Un ricordo del giovane molto amato in paese, è stato dato sulla pagina social dall'Associazione LiberAssemini
Assemini piange Stefano Boi, il ragazzo morto ieri al Brotzu dopo il terribile incidente dello scorso 20 febbraio a Decimomannu, lungo la Provinciale 196.
Il 22enne era ricoverato in coma al Brotzu di Cagliari. Un ricordo del giovane, molto amato in paese, è stato dato sulla pagina social dall’Associazione LiberAssemini: “Nell’esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, vogliamo ricordare con grande affetto Stefano. Una notizia che ci lascia senza parole e con una infinita tristezza nel cuore. E’ stato bello conoscerti Stefano, riposa in pace”.
Il ragazzo viaggiava a bordo di un furgone di una ditta di spedizioni che si era scontrato frontalmente con un camioncino: nello schianto aveva perso la vita il conducente del mezzo coinvolto nell’incidente, un 59enne di Oristano.
Stefano Boi aveva dato l’assenso alla donazione degli organi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA