Zdenka, uccisa a coltellate dall’ex. Di lei resta il ricordo e le sue bambine
Francesco Fadda l'ha inseguita e accoltellata davanti alle sue figlie, poi ha caricato sull'auto il corpo di Zdenka Krejcikova, ex compagna, e l'ha abbandonata in fin di vita in una casa
Una storia terribile, quella che ha per protagonista una donna di 41 anni, madre di due gemelle di 11, trasferitasi dalla Repubblica Ceca a Sorso, provincia di Sassari per seguire l’uomo di cui, tempo addietro si era innamorata.
Zdenka Krejcikova è rimasta vittima di un efferato omicidio, compiuto davanti alle sue bambine per mano proprio di quell’uomo, Francesco Baingio Douglas Fadda, appassionato di culturismo con alle spalle già numerose denunce, una delle quali proprio per maltrattamenti in famiglia.
Il tutto si è consumato ieri sera, intorno alle 20:30, quando i carabinieri di Sorso, piccolo centro in provincia di Sassari sono stati allertati perchè, alcuni avventori di un bar erano stati testimoni di un accoltellamento ai danni di una donna il cui corpo era stato poi caricato su una BMW. In quella stessa auto c’erano le due bambine.
Fadda è poi scappato a tutta velocità per recarsi a casa di un amico a Sassari: qui ha portato il corpo esanime di Zdenka. Ma la sua fuga non era finita: tornato in auto, dove ancora c’erano le bimbe, figlie di lei, è scappato. Per Zdenka Krejcikova sono giunti i soccorsi ma le ferite, inferte con un coltello, erano troppo gravi. Per lei non c’è stato niente da fare. La fuga dell’omicida è terminata questa mattina dopo mezz’ora di folle inseguimento. L’uomo è stato fermato nei parcheggi dell’Auchan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA