Catturato l’assassino della donna uccisa a Ossi: su di lui gravava un divieto di avvicinamento

Non è bastata la misura restrittiva emessa nei suoi confronti a proteggere la 41enne già vittima di violenza, l'uomo che ieri ha accoltellato la sua ex compagna è stato catturato.
Era braccato dai Carabinieri, che avevano la certezza della sua colpevolezza, viste le numerose testimonianze delle persone che avevano assistito alla violenta lite avvenuta all’interno di un bar, e chiamato le forze dell’ordine.
Dopo aver accoltellato la donna, Zdenka Krejcikova, 41enne originaria dell’Est Europa, sembra che l’abbia fatta salire in auto e da Sorso, l’abbia portata a Ossi ferita gravemente e l’abbia poi lasciata in un appartamento, dove i soccorsi non sono riusciti a salvarle la vita.
Dopo diverse ore di ricerche, l’assassino è stato fermato in un altro bar, dove sembra lo abbia segnalato alle forze dell’ordine un testimone e ora viene sottoposto a interrogatorio.
L’uomo aveva già in passato usato violenza nei confronti della ex compagna, era stato colpito da un provvedimento, una misura restrittiva che gli vietava di avvicinarsi alla compagna e di recarsi a Sorso, paese di residenza della donna.
Evidentemente il provvedimenti non è servito minimamente a proteggerla, visto che la donna da stanotte fa parte di quel lunghissimo elenco di vittime di femminicidi che non sembra volersi più fermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA