Dolianova si mobilita per cercare i due fratelli scomparsi

Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, sono usciti assieme di casa domenica pomeriggio senza fare più rientro. Nel frattempo il paese e le forze dell'ordine si sono mobilitati per la ricerca dei due. Sono state trovate alcune tracce di sangue e la loro auto bruciata. I carabinieri con i cani molecolari stanno svolgendo i rilievi e l'inchiesta è avviata.
Preoccupazione a Dolianova per la scomparsa di due fratelli, Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, usciti assieme di casa domenica pomeriggio senza fare più rientro.
La scomparsa è stata denunciata dai familiari che, non vedendoli più tornare e dopo averli cercati inutilmente, si sono rivolti ai carabinieri di Dolianova. Avviate le indagini: i due si sono allontanati a bordo di un’auto e qualcuno li avrebbe anche visti in paese domenica pomeriggio. Una nota di ricerca è stata diffusa a tutte le forze dell’ordine ed è stato avviato il piano dalla Prefettura per le persone scomparse.
Nel frattempo il paese e le forze dell’ordine si sono mobilitati per la ricerca dei due.
Sono state trovate alcune tracce di sangue e la loro auto bruciata. I carabinieri con i cani molecolari stanno svolgendo i rilievi e l’inchiesta è avviata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA