Cagliari: domani possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua

Saranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria nella camera di manovra del serbatoio cittadino di San Michele. Possibili disservizi in città
Possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua in città
Abbanoa S.p.A. informa che domani, martedì 11 febbraio dalle ore 9 alle ore 17, saranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria nella camera di manovra del serbatoio cittadino di San Michele. Potrebbero pertanto verificarsi fenomeni di torbidità e cali di pressione in diverse porzioni dell’abitato.
Eventuali gravi disservizi potranno essere comunicati al Call Center di Abbanoa, attivo 24h su 24, al numero verde 800.022.040, per poter agire nell’immediato con necessarie azioni correttive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Meteo: l’inverno non decolla. Ancora una settimana calda con temperature fino a 18 gradi

#meteo L'inverno 2020 sarà ricordato come uno dei più caldi: mentre il Nord Europa combatte con la tempesta Ciara, in Sardegna e nel Mediterraneo le temperature raggiungeranno i 18 gradi
Le previsioni meteo non varieranno: l’inverno 2020 sarà ricordato come uno dei più caldi degli ultimi 30 anni.
«All’inverno meteorologico – osserva il meteorologo Alessandro Gallo all’Ansa – rimangono poco più di due settimane e, in tendenza, non si individuano cambiamenti significativi». Insomma, un inverno che sa di primavera.
Nella nostra Isola la settimana sarà all’insegna del bel tempo. I venti soffieranno da nord ovest ma le temperature saliranno fino a toccare picchi di 18 gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA