Cagliari, Maran: «Pronti per provare a vincere di nuovo»

Il Cagliari domani a Genova «con la giusta mentalità». Il nuovo acquisto Pereiro non sarà subito titolare
Domani a Genova il Cagliari affronterà una squadra «nel suo momento forse di maggior entusiasmo. Mi aspetto di trovare una squadra esuberante, che vedrà contro di noi una buona chance per fare punti e salire in classifica. Spetta a noi negargli questa possibilità», ha dichiarato Rolando Maran in conferenza stampa questa mattina.
Il Cagliari pronto a cercare punti per provare a vincere di nuovo: «La situazione forse sta pesando, ha continuato Maran, ma non dobbiamo guardare gli altri. Anche un paio di settimane fa il Milan ci aveva superato perché era sceso in campo prima di noi, poi l’abbiamo ripreso. Pensiamo alla partita di domani: una gara difficile, tosta, così come tante altre che ci attendono. Abbiamo ritrovato le prestazioni e a Genova dobbiamo confermarle, sperando di ottenere pure il risultato».
Per i nuovi arrivi ancora non è il momento: Pereiro non sarà subito titolare, «servirà pazienza» e al posto di Cigarini dovrebbe giocare Oliva: «Abbiamo provato in settimana diverse soluzioni – ha detto Maran senza sbilanciarsi – e ora valuteremo. Ora dobbiamo essere bravi a limitare gli errori per concretizzare al massimo quanto ci portiamo in campo».
Arrivano i grandi campioni a Cagliari: la Nazionale delle Leggende affronta i Rossoblù Legends

L’appuntamento è fissato per domenica 31 maggio alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari per un’amichevole con le Leggende della squadra rossoblù, in occasione del centenario della società sarda.
L a Nazionale delle Leggende ha esordito il 7 ottobre scorso in Germania contro la selezione tedesca DFB-All-Stars, in una gara che ha visto la partecipazione dei campioni dell’82, del ’90 e del 2006, gli Azzurri Legends sono pronti a tornare in campo.
Per la città di Cagliari sarà una settimana tutta in azzurro: venerdì 29 maggio la ‘Sardegna Arena’ ospiterà infatti anche l’amichevole tra l’Italia e San Marino.
Per i Rossoblù Legends, giocheranno tra gli altri, bandiere cagliaritane come Daniele Conti, Andrea Cossu e Alessandro Agostini, mentre sarà Marcello Lippi, a gestire la panchina azzurra. Tra i suoi uomini ci saranno campioni del mondo del calibro di Fabio Cannavaro.
I biglietti per assistere alla partita verranno messi in vendita da giovedì 20 febbraio sul sito del Cagliari (www.cagliaricalcio.com) nel ‘Cagliari 1920 Store’ di Piazza l’Unione Sarda e nelle ricevitorie autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA