LAVORO. Mc Donald’s apre all’aeroporto di Elmas e cerca personale

#lavoro La catena di fast food Mc Donald's apre un locale all'aeroporto di Cagliari-Elmas e cerca personale. Ecco tutte le informazioni utili per inviare la propria candidatura
Mc Donald’s apre un fast food all’aeroporto di Cagliari Elmas. Un’agenzia di lavoro interinale, la Temporary Spa, cerca personale per la nuova apertura. L’apertura è prevista per marzo 2020. Ecco l’annuncio di lavoro, pubblicato sul portale Indeed:
“Temporary SPA – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda di ristorazione addetti/e fast food part time per nuova apertura presso l’aeroporto di Elmas, Cagliari. Dopo un periodo di formazione affiancato da personale esperto, i candidati selezionati diventeranno autonomi nelle attività di accoglienza e gestione del Cliente, preparazione prodotti e servizio in sala.
Requisiti:
-Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
-Ottime doti relazionali;
-Orientamento al teamworking;
-Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti fast food;
Mansioni:
-griglia e frittura patatine
-cassa
-pulizia e sistemazione locale
-assistenza alla clientela per gli ordini
Richiesta eventuale disponibilità allo spostamento per formazione su altri locali dell’azienda.
Orario di lavoro: Part Time 20/24 ore a rotazione.
Inserimento iniziale a tempo determinato tramite contratto di somministrazione iniziale di circa 1 mese + proroghe finalizzato all’assunzione diretta. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Esperienza: addetti al fast food”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA