Il Cagliari atteso dalla sfida di Coppa Italia con l’Inter: il match sarà trasmesso in tv in chiaro

I rossoblù sono attesi da una sfida difficilissima contro la seconda forza del campionato in un momento molto delicato contrassegnato da quattro sconfitte consecutive, l'ultima delle quali sabato alla Sardegna Arena contro il Milan. Non mancherà il turnover in entrambe le squadre. Giocheranno probabilmente i due ex, Radja Nainggolan e Nicolò Barella.
Il Cagliari scende in campo questa sera allo stadio San Siro di Milano negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter.
I rossoblù sono attesi da una sfida difficilissima contro la seconda forza del campionato in un momento molto delicato contrassegnato da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali sabato alla Sardegna Arena contro il Milan. Non mancherà il turnover in entrambe le squadre.
Nel Cagliari davanti a Olsen dovrebbero trovare spazio Faragò, Klavan, Pisacane e Luca Pellegrini. A centrocampo riposeranno i tre titolari Cigarini, Nandez e Rog, che lasceranno spazio a Oliva, Ionita e Castro. Non mancherà Nainggolan, in cerca anche di una rivincita personale nei confronti dei nerazzurri. In attacco, accanto a Simeone, dovrebbe essere il turno di Cerri. Sarà un’occasione anche per vedere la compatibilità tra i due, quasi mai in campo assieme.
Nell’Inter giocheranno probabilmente Handanovic in porta, Ranocchia, Godin e Skriniar in difesa, Lazaro sulla destra e Dimarco sulla sinistra, Brozovic, l’ex Barella e Borja Valero in mediana e Lukaku in attacco a fare ancora una volta da “chioccia” al giovane talento Esposito.
Fischio d’inizio alle 20.45 al Meazza e diretta televisiva in chiaro su Rai 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA