Pago e Serena Enardu: stasera potrebbero incontrarsi nella casa del Grande Fratello Vip

La storia d'amore infinita dei quartesi Serena Enardu e Pago si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo che l'ex tronista ha guardato in incognito l'ingresso del suo ex nella casa del Grande Fratello Vip, un televoto deciderà se stasera anche lei potrà fare il suo ingresso nel reality più longevo d'Italia. Cosa succederà?
La love story tra i due quartesi Pago e Serena Enardu ha tenuto banco per mesi durante e dopo l’ultima edizione di Temptation Island Vip.
Una storia d’amore finita in maniera drammatica, tra litigi e incomprensioni in diretta televisiva. Stasera però il cantante e la tronista potrebbero incontrarsi di nuovo nella Casa del Grande Fratello Vip.
Nella prima puntata dell’8 gennaio un sorridente e solare Pago ha fatto l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani con in mano una chitarra e tanta voglia di restare al centro della scena. Non sono mancate parole dolci per l’ex compagna per la quale ha ammesso di provare ancora «un sentimento forte». A seguire il suo ingresso dallo studio c’era propio la Enardu. L’ex tronista ha parlato di «un sentimento forte che ci lega, da parte di entrambi» e di «momenti in cui si fraintendono sensazioni negative».
Ora sarà il televoto, lanciato da Alfonso Signorini, a decidere se Serena potrà incontrare di nuovo Pago e fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA