Maracalagonis: brutto incidente sulla provinciale 16. Conducente dell’Ape in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13:30 lungo la provinciale 16: un'auto ha tamponato un'Ape che è finita fuori strada. Il conducente del mezzo, incastrato nel veicolo e in gravi condizioni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Maracalagonis, grave incidente sulla provinciale 16. I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 13:40 sulla provinciale 16, in territorio di Maracalagonis, per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare, un’autovettura ha tamponato un’Ape Piaggio che è finita fuori strada.
Il conducente dell’Ape è rimasto gravemente ferito e incastrato all’interno del mezzo. Gli operatori della squadra, all’arrivo sul posto, hanno provveduto ad estrarre il conducente dal motocarro affidandolo ai soccorsi sanitari inviati dal 118 sul posto con ambulanze che hanno effettuato il trasporto in ospedale in codice rosso.
Il personale della squadra ha poi provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale che è stata temporaneamente interdetta alla circolazione per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale del comune di Maracalagonis per gli accertamenti e i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA