Cagliari, cocaina nascosta nel forno e dietro un quadro: tre pregiudicati in manette

La droga era nascosta dentro al forno e dietro un quadro del soggiorno.
Nella giornata di ieri i poliziotti del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile, con la collaborazione del personale della Divisione Anticrimine, hanno arrestato tre giovani pregiudicati per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In manette sono finiti Cristophel Dalpadulo, cagliaritano di 27 anni, Davide Zuddas, nato a Cagliari nel 1994 e Isabella Porrà, anche lei cagliaritana di 26 anni.
I poliziotti hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di Isabella Porrà, in cui vivevavano anche gli altri due, in via Giovanni delle Bande Nere a Pirri. Una volta sfilato dal proprio alloggiamento il forno incassato ed estratto il coperchio in lamiera sono stati trovati all’interno due involucri sottovuoto contenenti cocaina per un peso lordo complessivo di 107,60 grammi. Incastrato sotto al tavolo c’era invece un bilancino di precisione con evidenti tracce di stupefacente ed una busta chiusa ermeticamente, contenente cocaina per un peso lordo di 3,10 grammi.
Nel soggiorno, dietro un quadro fotografico, è stata trovata una busta contenente sempre cocaina per un peso lordo di 10,55 grammi e una macchina elettrica per il sottovuoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA