Cagliari, domani la Befana arriva al Parco di Molentargius

Domani la manifestazione “Befana al Parco di Molentargius-Saline”, con la collaborazione della Associazione per il Parco APM Il Circolo di Cagliari Legambiente, FIAB Cagliari Città Ciclabile, il circolo Kayak Sardegna Le Saline,Infopoint Explorendi Società Cooperativa e L’università della terza età di Quartu.
Domani la manifestazione “Befana al Parco di Molentargius-Saline”, con la collaborazione della Associazione per il Parco APM, Il Circolo di Cagliari Legambiente, FIAB Cagliari Città Ciclabile, il circolo Kayak Sardegna Le Saline, Infopoint Explorendi Società Cooperativa e L’università della terza età di Quartu.
Appuntamento per il giorno dell’Epifania, alle 9.15, con l’incontro all’edificio Sali scelti nel parco della via La Palma. Per tutti un’occasione per scoprire la vasta aerea nella stagione invernale, attraverso percorsi pedonali, in bici o con il minibus.
Dalla Darsena, i soci del circolo Kayak Sardegna Le Saline andranno in canoa fino al Rollone.
Alle ore 11, incontro al ricovero dei forzati al Rollone, con proiezione di filmati storici in memoria della professoressa Giuseppina Primavera. Alle 12.30 previsto un rinfresco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA