Paura a Villanovafranca per una perdita di gas in strada: evacuata la zona per sicurezza

Una ingente perdita di gas si è verificata stamattina da una colonnina del gas a Villanovafranca, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno isolato la strada interdetta al transito e hanno messo in sicurezza la zona fino all'arrivo dei tecnici
canale WhatsApp
La squadra di pronto intervento “9A” del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mandas è intervenuta nella mattinata di oggi in via Vittorio Emanuele a Villanovafranca, per una fuga di Gas da una colonnina della rete cittadina.
Gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno provveduto a delimitare l’area per le operazioni di messa in sicurezza, con l’esplosimetro hanno misurato la concentrazione della quantità del Gas presente nell’area interessata.
In via precauzionale, per motivi di sicurezza hanno evacuato la zona e interdetto temporaneamente il transito ai veicoli nella strada. Per limitare la perdita hanno predisposto un tamponamento provvisorio nella colonnina della condotta danneggiata, in attesa dell’arrivo dei tecnici della ditta del Gas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA