Lavoro. Concorso dell’Università di Cagliari per 16 posti a tempo indeterminato

Sedici posti a tempo indeterminato messi a disposizione dall'Università di Cagliari: un'occasione importante per chi sta cercando lavoro. Nell'articolo tutti i dettagli dei posti messi a bando e sulle modalità di candidatura.
L’Università di Cagliari ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi sedici posti a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Ecco nel dettaglio le figure richieste:
- 14 posti a tempo indeterminato – categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per le esigenze delle direzioni, delle strutture e dei centri. Cinque di questi posti sono prioritariamente riservati alle categorie di militari.
- 1 posto a tempo indeterminato – categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del laboratorio audiovisivo (cinema, musica,
etnomusicologia) del Dipartimento di lettere, lingue e beni culturali – cod. sel. C/AUDIO_2019; - 1 posto a tempo indeterminato – categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del museo erbario presso la sezione botanica del
Dipartimento di scienze della vita e dell’ambiente – cod. sel. D/ERBARIO_2019.
Le domande di ammissione ai concorsi devono essere inviate con le modalità indicate nel bando entro e non oltre il 20 gennaio 2020, ovvero entra trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con allegata la modulistica, è disponibile sul sito web di ateneo all’indirizzo http://dirpersonale.unica.it/concorsi/ alla pagina Selezioni Personale Tecnico Amministrativo.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore concorsi personale T.A.A. (070/675-2320, 2055, 2375, 2378).

© RIPRODUZIONE RISERVATA