Spaccio a San Michele e a Sant’Avendrace: un arresto e quasi 2 kg di droga sequestrati

Un 22enne è stato arrestato in via Sant'Avendrace dopo che nella sua abitazione è stato trovato un etto di hashish. Nell'ascensore di un caseggiato di via Castelli, invece, gli agenti hanno trovato una borsa frigo con quasi 2 kg tra cocaina, hashish e marijuana e mille euro in contanti.
Continua a Cagliari l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti del personale della Questura di Cagliari. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile hanno svolto mirati servizi antidroga nella zona di Sant’Avendrace e San Michele.
In una prima operazione in via Sant’Avendrace, all’interno dell’appartamento del 22enne pregiudicato Emanuele Giuseppe Pinna, gli agenti hanno trovato circa 1 etto di hashish, oltre alla somma di 80 euro, un bilancino di precisione e un coltello con il quale senza dubbio veniva tagliata la sostanza. Pinna è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e stamattina è stato presentato all’udienza direttissima.
Ma è nella seconda operazione che la Squadra Mobile ha sequestrato diversi kg di sostanza stupefacente. Nella parte superiore esterna dell’ascensore di un caseggiato di via Castelli i poliziotti hanno scoperto una borsa frigo azzurra al cui interno hanno trovato circa 40 grammi di cocaina, 1,4 kg di hashish, 360 grammi di marijuana e circa mille euro in contanti. Tutto ciò è stato sottoposto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA