Stasera a Cagliari premio alla carriera per Carlo Verdone, intanto il regista si gode la città

Attore, regista, sceneggiatore, creatore di personaggi indimenticabili, Carlo Verdone stasera al Thotel, riceverà il premio alla carriera, in attesa del riconoscimento va in giro per Cagliari, dopo 18 anni dall'ultima volta che c'è stato
«Ora. Cagliari. Il Duomo nello storico quartiere di Castello. Bella città e persone di rara gentilezza ed affetto. Felice di esserci tornato dopo 18 anni.Un abbraccio dalla Sardegna». Scrive così, Verdone, in post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale ad accompagnare un selfie con alle spalle la facciata della Cattedrale.
L’attore e regista romano, amatissimo anche in Sardegna, si trova a Cagliari per ricevere un premio alla carriera che gli verrà conferito questa sera al Thotel, a conclusione di una lunga rassegna a lui dedicata, organizzata dall’Associazione culturale l’Alambicco.
In tanti ieri lo hanno avvistato in giro per la città in visita ai monumenti più importanti di Cagliari. Gentile e disponibile ha salutato i numerosi fan che lo hanno fermato per complimentarsi con lui, con improbabili imitazioni dei suoi inimitabili personaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA