Assemini: un regalo di Natale per chi ha più bisogno. Sorprese e divertimento per tutti i bambini

Giornata del regalo di Natale ad Assemini. "Vorrei ringraziare chi ha donato giochi e tante altre bellissime cose per rendere il giorno di Natale speciale per tanti bambini e famiglie", spiega l'organizzatrice, "venite e non abbiate vergogna, perché oggi riceverete un piccolo aiuto voi, se ne avete bisogno. E magari domani sarete voi stessi ad aiutare gli altri!"
Assemini, una giornata natalizia di beneficenza per chi ne ha più bisogno. Appuntamento domenica 22 dicembre dalle 10 alle 16:30, in via Carife, 2 al coperto (anche in caso di brutto tempo).
Sono state tantissimi i giochi, l’abbigliamento e gli oggetti donati: chiunque abbia bisogno può recarsi durante la giornata dell’evento e scegliere ciò che può servire. Per i bambini presenti ci sarà un elfo che donerà loro un regalino a sorpresa.
“Vorrei ringraziare chi ha donato giochi e tante altre cose bellissime per rendere il giorno di Natale speciale e più felici bambini e famiglie”, spiega l’organizzatrice, “venite e portate con voi una busta che potrà esservi utile per portar via ciò che vi occorre. Non abbiate vergogna, perché oggi riceverete un piccolo aiuto voi se ne avete bisogno e magari domani sarete voi stessi ad aiutare gli altri!”.
Per donare altri giochi e per informazioni, contattare Erika Andrea su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA