Il calcio, quello bello: Lecce-Cagliari rinviata a questo pomeriggio per la pioggia, i tifosi leccesi offrono ospitalità ai sardi

Serata di sogni rimandati, quella di ieri ma di grande esempio di solidarietà: Lecce-Cagliari non si è potuta giocare per il maltempo ma i tifosi salentini hanno offerto ospitalità a quelli sardi, arrivati dall'Isola per sostenere la squadra. E intanto il Cagliari Calcio ringrazia i suoi tifosi: "Avete sfidato la distanza e la pioggia per sostenere i colori rossoblù. A tutti voi, grazie"
Il calcio dei tifosi, quello bello, da raccontare: la pioggia battente ha costretto a rinviare a oggi la partita che doveva giocarsi ieri sera, ma a Lecce è andata in scena comunque una bella storia di solidarietà.
Allo stadio Via del Mare di Lecce erano presenti circa 250 tifosi rossoblù, impavidi nello sfidare viaggio e maltempo, pronti per tifare il Cagliari. Poi il rinvio. Ma, dietro le quinte, ecco che i tifosi salentini si sono mobilitati per aiutare e ospitare qualche tifoso sardo in difficoltà.
Il presidente del lecce Sticchi Damiani ha lodato “il gesto importante che conferma il cuore della nostra tifoseria” e il Cagliari Calcio ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un post: “Avete sfidato la distanza e la pioggia per sostenere i colori rossoblù. A tutti voi, grazie”.
Appuntamento quindi questo pomeriggio alle 15.