(VIDEO) Cagliari protagonista in tv con “Pizza Hero” il campionato dei panettieri d’Italia
La puntata è già disponibile per la visione a pagamento sulla piattaforma D-Play di Discovery, ma sarà trasmessa presto in chiaro per tutti.
canale WhatsApp
Il re del pane Gabriele Bonci è stato a Cagliari di recente per registrare una puntata della stagione attualmente in corso di “Pizza Hero”, la fortunata trasmissione tv sul canale Nove che va “a caccia” dei migliori panettieri e proprietari di forni d’Italia.
La puntata è già disponibile per la visione a pagamento sulla piattaforma D-Play di Discovery, ma sarà trasmessa presto in chiaro per tutti, probabilmente lunedì sera, 25 novembre in prima serata, anche se non è ancora stato ufficializzato dal palinsesto.
Sulla pagina Facebook del panificio Porta di via Mameli, uno dei tre partecipanti della competizione, è stato pubblicato lo spot pubblicitario che anticipa la puntata. Gli altri due forni partecipanti sono Gransole, storico panificio di Villacidro con due punti vendita a Cagliari in via Napoli e via Carloforte e Panargiolas di via della Pineta.
Eh sì, il re della pizza Gabriele Bonci ha fatto tappa a Cagliari ed è venuto a trovarci!???Noi ci siamo divertiti tantissimo…?Siete curiosi di scoprire come è andata? Appuntamento imperdibile lunedì 25 novembre alle 21:25 su canale NOVE!#porta1918 #pizzahero #cagliari
Gepostet von Porta 1918 am Sonntag, 17. November 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari fortunata, pensionato vince un milione di euro al Million Day giocando 10 euro

La fortuna bacia Cagliari con una splendida vincita. La giocata vincente è avvenuta al Tizian Bar in piazza Giovanni XXIII e il fortunato sarebbe un pensionato.
canale WhatsApp
La fortuna bacia Cagliari con una splendida vincita. La giocata vincente è avvenuta al Tizian Bar in piazza Giovanni XXIII e il fortunato sarebbe un pensionato. Bastati appena 10 euro al Million Day per portarsi a casa un milione di euro.
Il Million Day, la lotteria di Lottomatica che prevede due estrazioni giornaliere basate sull’estrazione casuale di cinque numeri, ha regalato così un sogno diventato realtà a un fortunato cittadino.
La notizia si è diffusa rapidamente nel quartiere, attirando curiosità e sorrisi tra clienti abituali e passanti.
Resta ovviamente il massimo riserbo sull’identità del vincitore, ma a Cagliari si respira aria di entusiasmo: con una spesa minima, il sogno del milione è diventato realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

