(VIDEO) Cagliari protagonista in tv con “Pizza Hero” il campionato dei panettieri d’Italia
La puntata è già disponibile per la visione a pagamento sulla piattaforma D-Play di Discovery, ma sarà trasmessa presto in chiaro per tutti.
canale WhatsApp
Il re del pane Gabriele Bonci è stato a Cagliari di recente per registrare una puntata della stagione attualmente in corso di “Pizza Hero”, la fortunata trasmissione tv sul canale Nove che va “a caccia” dei migliori panettieri e proprietari di forni d’Italia.
La puntata è già disponibile per la visione a pagamento sulla piattaforma D-Play di Discovery, ma sarà trasmessa presto in chiaro per tutti, probabilmente lunedì sera, 25 novembre in prima serata, anche se non è ancora stato ufficializzato dal palinsesto.
Sulla pagina Facebook del panificio Porta di via Mameli, uno dei tre partecipanti della competizione, è stato pubblicato lo spot pubblicitario che anticipa la puntata. Gli altri due forni partecipanti sono Gransole, storico panificio di Villacidro con due punti vendita a Cagliari in via Napoli e via Carloforte e Panargiolas di via della Pineta.
Eh sì, il re della pizza Gabriele Bonci ha fatto tappa a Cagliari ed è venuto a trovarci!???Noi ci siamo divertiti tantissimo…?Siete curiosi di scoprire come è andata? Appuntamento imperdibile lunedì 25 novembre alle 21:25 su canale NOVE!#porta1918 #pizzahero #cagliari
Gepostet von Porta 1918 am Sonntag, 17. November 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Pelosa di Stintino conquista il mondo: è tra le dieci spiagge più belle secondo Tripadvisor

Un risultato che premia la Sardegna e la sua costa nord-occidentale, capace di incantare viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
canale WhatsApp
La Pelosa si conferma tra le meraviglie balneari più amate del pianeta, entrando nella top ten mondiale stilata da Tripadvisor per i Travellers’ Choice Awards 2026. Un risultato che premia la Sardegna e la sua costa nord-occidentale, capace di incantare viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
La classifica si basa sulle recensioni e sui punteggi lasciati dagli utenti nell’arco di dodici mesi e celebra le destinazioni che meritano davvero il viaggio. All’ottavo posto brilla La Pelosa, scelta per le sue acque cristalline dalle sfumature caraibiche, i fondali bassi e trasparenti e il panorama unico dominato dalla celebre torre aragonese.
Un riconoscimento che rafforza l’immagine della Sardegna come meta d’eccellenza nel panorama turistico internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

