Arriva ad Assemini il Circo Paniko: niente animali, tanto divertimento

Loro amano la Sardegna e l'Isola ricambia! Quest'anno si fermeranno ad Assemini, riempiranno di allegria piazza Sant'Andrea e il “Villaggio di Natale”, con le loro acrobazie mozzafiato e uno spettacolo tutto nuovo. Sono gli artisti di strada del Circo Paniko dove non ci sono gli animali.
Il primo spettacolo sarà il 7 dicembre e trascorreranno ad Assemini tutte le feste natalizie. Gli artisti di strada che compongono questo incredibile circo, acrobati, musicisti e ballerini, animano le serate con numeri incredibili che piacciono a grandi e piccini, ma senza sfruttare gli animali, che in questo circo non ci sono, a parte due bellissimi cagnoni che però fanno solo compagnia.
L’amministrazione Comunale di Assemini e l’Assessorato alla Cultura in particolare hanno fortemente voluto ospitare questo singolare circo, visto che a Cagliari lo scorso anno ha avuto uno strepitoso successo ed è composto da veri artisti. Il Circo Paniko farà parte del Villaggio di Natale di piazza Sant’Andrea.
Il Circo Paniko non lascia fuori nessuno, non c’è un biglietto da pagare, perché l’arte dev’essere accessibile a tutti, ma se a fine spettacolo vi siete divertiti potete lasciare un’offerta. E dovete crederci, il cestino si riempie, perché è impossibile andare via delusi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA