All’Università di Cagliari masterclass di Luciano Tovoli, uno dei maestri della fotografia cinematografica italiana

luciano tovoli
Luciano Tovoli

"L'inquadratura, la luce, il colore": all'Università di Cagliari masterclass di Luciano Tovoli, autore delle immagini di alcuni classici del cinema mondiale. Tovoli esordì 60 anni fa sul set di "Banditi a Orgosolo" come assistente di Vittorio De Seta. E' autore della fotografia di alcune opere cult come "Professione: reporter" (Antonioni), "Suspiria" (Dario Argento), "Il deserto dei Tartari" (Zurlini), "Bianca" (Moretti), “Il mistero von Bulow” (Schroeder), e ripercorrerà il suo lavoro evidenziando le tecniche e le scelte espressive con esempi tratti dai propri film.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Paola Carta e il suo viaggio tra frontiere visibili e invisibili: un’esplorazione dell’anima umana e dei confini della società



Paola Carta, scrittrice, facilitatrice psicosociale e operatrice olistica di Gesico, nel suo ultimo libro “Frontiere visibili e invisibili” ci conduce in un appassionante viaggio attraverso le molteplici geografie che attraversano la condizione umana.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp