Incidente mortale a Perfugas: perde la vita il noto bodybuilder sardo Manuel Accorrà

Tragico schianto in un rettilineo a Perfugas: l'auto su cui viaggiava il 44enne è andata addosso ad un’altra, che proveniva dalla direzione opposta. Per Manuel Accorrà, noto bodybuilder di Chiaramonti, non c’è stato nulla da fare. Altre tre persone sono rimaste ferite
canale WhatsApp
Tragico incidente a Perfugas. In un rettilineo, forse a causa anche dell’asfalto bagnato, l’auto del 44enne è andata addosso ad un’altra, che proveniva dalla direzione opposta, verso le 20,20 di ieri sera. Per Manuel Accorrà, 44 anni di Chiaramonti, non c’è stato nulla da fare. È morto poco dopo, nonostante i disperati tentativi di soccorso del 118. La notizia è stata riportata da Sassari Oggi.
Altre tre persone sono rimaste ferite nel tragico incidente. Si tratta di un uomo di 43 anni e di due donne, di 46 e 39 anni. Quest’ultima è in gravidanza, che è rimasta nello scontro fortunatamente solo leggermente ferita.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Tempio per liberare Accorà dalle lamiere della sua auto. Ma le ferite riportate nell’impatto era troppo gravi. Accorà è conosciutissimo in tutta la Sardegna: è stato un campione di bodybuilding ed un grande appassionato di cavalli. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA