Dinamo sconfitta di un punto a Venezia (55-54). Sassari paga caro il passaggio a vuoto nel secondo quarto
Dinamo beffata da Watt che regala la vittoria a Venezia all'ultimo respiro con un canestro a fil di sirena
canale WhatsApp
L’infinita sfida tra Reyer e Dinamo piena di emozioni fino all’ultimo tiro (55-54): Mitchell Watt segna sulla sirena e fa vincere la sua squadra.
Il Venezia vince con un canestro all’ultimo secondo.
Reyer Venezia- Dinamo Banco di Sardegna Sassari 55-54 (13-18, 20-8, 11-15, 11-13)
Venezia: Chappell 11, Watt 12, Tonut 2, Filloy 6, Vidmar 9, Mazzola, Daye 4, Cerella, Stone, De Nicolao 4, Pellegrino, Bramos 4. Coach: De Raffaele.
Sassari: Bilan 16, Evans 8, Pierre 1, Vitali 4, Spissu 11, Jerrells 5, McLean 4, Gentile 5, Bucarelli, Magro, Devecchi. Coach: Pozzecco
Sardegna, risveglio d’inverno: l’isola sorprende tutti sotto una fitta nevicata

La neve è fioccata durante la notte in tutta l'Isola. Strade silenziose, tetti coperti di bianco e panorami fiabeschi.
canale WhatsApp
La Sardegna si è svegliata questa mattina sotto un inatteso manto di neve, sorpresa da una perturbazione improvvisa arrivata nel pomeriggio di ieri che ha portato aria fredda e una fitta nevicata su gran parte dell’isola.
Dalle cime del Gennargentu ai rilievi del Limbara, passando per il Montiferru, il Monte Linas e molte zone dell’entroterra, la neve ha trasformato il paesaggio in una scena quasi alpina, imbiancando borghi e campagne. Incredibili gli scatti provenienti da Fonni, Desulo, Seui, Villanova Tulo e da numerosi altri centri montani, immagini raccolte dalla pagina Facebook Sardegna Clima APS che mostrano strade silenziose, tetti coperti di bianco e panorami fiabeschi.
La perturbazione, più intensa del previsto, ha colto di sorpresa molti residenti, mentre le autorità monitorano la viabilità nelle aree interne. Un evento raro e suggestivo, che regala alla Sardegna un volto invernale affascinante e inaspettato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

