Incidente via Torricelli: resta gravissimo l’amico di Giampiero Belfiori, morto nello schianto

Restano ancora tragiche le condizioni dell'amico 18enne di Giampiero Belfiori, il 29enne deceduto questa notte in via Torricelli a Cagliari. I due erano a bordo di una moto che, per cause ancora da accertare, ha imboccato male la curva schiantandosi contro lo spartitraffico
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte del giovane deceduto stanotte nel terribile incidente di via Torricelli. Il web piange Giampiero Belfiori, 29enne cagliaritano che, nella notte, è deceduto a seguito dello schianto della sua moto su uno spartitraffico.
Con lui anche un amico, un 18enne che si trova al momento ancora ricoverato in gravissime condizioni. Come riferito dall’ufficio stampa del Brotzu, il giovane ha riportato un bruttissimo trauma cranico e si trova ricoverato ancora in prognosi riservata.
L’incidente – I due viaggiavano in sella a una moto Yamaha condotta dal 29enne e stavano percorrendo via Torricelli. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto che ha urtato lo spartitraffico. I due sono stati sbalzati dal mezzo e dopo un volo di alcuni metri, sono finiti sull’asfalto. Giampiero Belfiori, è morto sul colpo, mentre l’amico, un ragazzo di 18 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al Brotzu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA