Maxi ingorgo sulla 195 rac: doppio incidente, traffico in tilt

Il traffico ha subito forti rallentamenti poiché si è dovuto attendere l'arrivo del carro attrezzi per rimuovere i veicoli coinvolti gravemente danneggiati. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.
Doppio incidente stradale questa mattina nella SS 195 Racc al km. 2,500, uno in direzione Cagliari e uno in uscita dalla città.
Una Peugeot 207 condotta da una 26enne di Cagliari, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo andando prima ad urtare il guard rail alla sua sinistra e successivamente si è scontrato con una Volkswagen Touran condotta da un 51enne residente in provincia.
Dopo l’urto le auto sono rimaste al centro della carreggiata. Il 51enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale SantissimaTrinità con assegnato codice giallo.
Il traffico ha subito forti rallentamenti poiché si è dovuto attendere l’arrivo del carro attrezzi per rimuovere i veicoli coinvolti gravemente danneggiati. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.
Un altro incidente stradale si è verificato sulla strada statale 195 racc.
Una seicento condotta da un 49enne di Sestu si è scontrato con due veicoli entrambi fermi sia sulla corsia di destra (una seat leon condotta da un 38 di Monserrato), che di sinistra (una bmw condotta da un 31enne di Forli) e si è incuneata tra i due. Successivamente lo stesso è andato a finire sul Guard rail di destra ed è rimasto posizionato in senso contrario a quello di marcia al centro della strada.
I veicoli hanno riportato gravi danni a causa dei quali era impossibile riprendere la marcia.
Il conducente della Seat Leon è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato con assegnato codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA