Maran predica umiltà. Il segreto della vittoria? Aver visionato la gara dell’Atalanta contro il Manchester City

Maran predica umiltà. Il segreto della vittoria? Aver visionato la gara dell’Atalanta contro il Manchester City
Foto Gianluca Checchi/LaPresse 03 11 2019 Bergamo (Italia) Sport Calcio Atalanta Cagliari Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 Nella foto: Coach Rolando Maran Photo Gianluca Checchi/LaPresse 03 11 2019 Bergamo (Italia) Sport Soccer Atalanta Cagliari Italian Football Serie A 2019 2020 In the picture: Coach Rolando Maran

"Se questo è l'obiettivo, allora andiamo avanti così. Non abbiamo un sogno europeo, dobbiamo solo pensare a vivere questo momento come stiamo facendo senza precluderci nulla", ha detto Maran, "era difficile fare la gara qui, abbiamo visto come il Manchester City aveva affrontato i nerazzurri. Senza essere presuntuosi dobbiamo guardare a chi è più bravo di noi e interpretare poi con personalità".

Prova del 9 superata: il Cagliari batte l’Atalanta 0-2, chi lo ferma più?



Tripudio cagliaritano a Bergamo. Terza vittoria del Cagliari allo Gewiss Stadium negli ultimi tre anni. Il Cagliari di Maran continua a volare alto e a sognare l’Europa. Partita perfetta e di carattere per i rossoblù che sotto la fitta pioggia di Bergamo battono l’Atalanta 0-2 e alimentano i sogni di un’isola intera.