Sassari a valanga su Roma: la Dinamo domina e vince 108-72 nell’anticipo del Serradimigni
Grandissima vittoria della Dinamo al Pala Serradimigni contro Roma: finisce 108-72 per gli uomini di Pozzecco che travolgono la squadra capitolina
canale WhatsApp
Gli uomini di Pozzecco vincono a mani basse: gara a senso unico al PalaSerradimigni nell’anticipo della 7ª giornata. Dinamo batte Roma 108-72. La resistenza di Roma dura solo un quarto contro i padroni di casa della Dinamo Sassari, che già nella seconda frazione scavano il solco che decide la partita, dilagando poi, dopo la pausa lunga e vincendo 108-72.
Seconda vittoria di fila in campionato per i sardi che dopo l’affermazione esterna contro Cantù si confermano contro la squadra capitolina. In un match in cui Pierre trova 19 pt (top scorer) si affermano un po’ tutti i giocatori del roster con Vitali, Jerrells, Spissu, Evans e Bilan in doppia cifra.
Dinamo Banco di Sardegna e Virtus Roma si sono affrontate fin a questo momento 11 volte, solo due sconfitte per i giganti, tutte maturate in trasferta. Gli uomini di coach Bucchi, attualmente a quota sei punti in classifica, hanno vinto tre delle ultime quattro partite perdendo la scorsa domenica in casa contro Milano. La Dinamo si presenta nell’anticipo della settima giornata di LBA in un momento di buona forma, secondo posto in classifica dietro la capolista Virtus Bologna, due su due nelle ultime sfide e uno score totale di 8 vinte e 2 perse dall’inizio della stagione.
Sassari: Pierre 19, Bilan 16, Spissu 13
Roma: Kyzlink 23, Jefferson 13, Baldasso 10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Sanluri, arrestato 39enne per stalking e minacce contro più donne

Il provvedimento nasce dalle denunce di alcune donne della zona che hanno riferito vessazioni, molestie e gravi minacce, anche di morte, rivolte a loro e ad altri residenti.
canale WhatsApp
I Carabinieri di Sanluri, con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 39enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, accusato di atti persecutori.
Il provvedimento nasce dalle denunce di alcune donne della zona che hanno riferito vessazioni, molestie e gravi minacce, anche di morte, rivolte a loro e ad altri residenti. Le condotte avrebbero provocato nelle vittime un forte stato di ansia e paura, costringendole a cambiare le proprie abitudini di vita.
L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
© RIPRODUZIONE RISERVATA

