Rapina al Gieffe di via Nuoro: 25enne cerca di nascondersi la refurtiva addosso e dà in escandescenza

Il 25enne ha cercato di occultare il bottino sotto ai vestiti e, quando è stato scoperto, si è scagliato contro un dipendente. La rapina è avvenuta nel supermercato vicino alla caserma dei carabinieri di via Nuoro
Ieri sera intorno alle 22:00, un giovane di circa 25 anni è stato arrestato per il reato di rapina impropria dai carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari. Intervenuti intorno alle 19:00, i carabinieri hanno immobilizzato e riportato alla calma il pregiudicato che, all’interno del supermercato in via Nuoro, a pochi metri dal comando provinciale dei carabinieri, dopo aver rubato ed occultato diversi generi alimentari al di sotto dei propri indumenti, tentava di oltrepassare la barriera delle casse per poi darsi alla fuga.
Sorpreso dai dipendenti dell’esercizio commerciale, il malvivente veniva fermato, e dava in escandescenza reagendo con violenza nei confronti di un dipendente con il quale intraprendeva una vera e propria colluttazione.
Il giovane veniva riportato alla calma e sottoposto agli arresti. La refurtiva veniva restituita dai militari al responsabile dell’esercizio commerciale ed il giovane veniva portato nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA