Maran si gode il suo Cagliari formato “Europa”, Nandez festeggia il primo gol in rossoblù

Nelle parole di Maran a fine gara non c'è spazio per l'amarezza. La sua gioia più grande è quella di aver visto un Cagliari lottare fino all'ultimo per cercare di strappare la vittoria. Nandez, reduce dall'ennesima prestazione sontuosa, celebra il suo primo gol in rossoblù: «Grande partita in un campo difficile».
È soddisfatto il tecnico del Cagliari Rolando Maran dopo il buon pareggio ottenuto all’Olimpico di Torino contro i Granata di Walter Mazzarri.
«Dopo il loro pareggio abbiamo cercato comunque di vincerla – ha detto l’allenatore rossoblù in conferenza stampa – e questo è il segnale migliore che potevamo dare. È una mentalità che stiamo cercando di coltivare per prenderci altre soddisfazioni».
«Con i risultati cresce l’autostima – ha sottolineato Maran – siamo una squadra che aveva bisogno di lavorare e ora stiamo trovando una identità. Dobbiamo crescere ancora, cercando di fare calcio contro chiunque. Sono contento di come la squadra stia salendo alla ribalta giocando a calcio. I complimenti ci fanno piacere, l’entusiasmo intorno alla squadra è tanto ma sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga».
Chi può davvero gioire è Naithan Nandez. Il centrocampista uruguayano ha segnato oggi il suo primo gol in rossoblù: un bel diagonale insaccato all’angolino dopo un’intelligente sponda di Simeone.
«Grande partita in un campo difficile – scrive Nandez sul suo profilo Instagram -. Continuiamo così, forza Cagliari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA