Sabato l’Italia con i sardi Barella e Sirigu va a caccia dell’Europeo
Doppia sfida per l'Italia che cerca i punti della matematica per la qualificazione ai Campionati Europei del 2020, che saranno itineranti e cominceranno in Italia, all'Olimpico di Roma. Proprio nell'impianto romano sabato gli azzurri, per l'occasione con una speciale maglia verde, giocheranno contro la Grecia, alle 20.45, il 15 fuori casa contro il Liechtenstein. Tra i convocati anche i sardi Barella e Sirigu.
Doppia sfida per l’Italia che cerca i punti della matematica per la qualificazione ai Campionati Europei del 2020, che saranno itineranti e cominceranno in Italia, all’Olimpico di Roma. Proprio nell’impianto romano sabato gli azzurri, per l’occasione con una speciale maglia verde, giocheranno contro la Grecia, alle 20.45, il 15 fuori casa contro il Liechtenstein. Tra i convocati anche i sardi Barella e Sirigu. Il centrocampista dell’Inter, che molto bene sta facendo dopo aver scelto la squadra di Conte, partirà sicuramente dal primo minuto.
Questi i convocati:
Portieri: Donnarumma, Gollini, Meret, Sirigu
Difensori: Acerbi, Biraghi, Bonucci, D’Ambrosio, Di Lorenzo, Florenzi, Izzo, Mancini, Romagnoli, Spinazzola
Centrocampisti: Barella, Bernardeschi, Cristante, Jorginho, Sensi, Verratti, Zaniolo
Attaccanti: Belotti, Chiesa, El Shaarawy, Grifo, Immobile, Insigne
Tra i giocatori del Cagliari, con Cragtno e Pavoletti infortunati, nessun rossoblù sarà impegnato con la Nazionale A. Domani invece giocherà Luca Pellegrini con la maglia dell’Under 21. Saranno impegnati con le rispettive nazionali anche Nandez, Urugay, Ionita, Moldova, Olsen, Svezia, e Walukiewicz con l’Under 21 della Polonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA