Debutto in conduzione a X Factor Daily: al timone la giovanissima rapper sarda Luna Melis
Sarà Luna Melis , la giovanissima rapper sarda arrivata terza nell'edizione 2018 del programma, a raccontare al pubblico le vicissitudini quotidiane dei concorrenti ai Live.
canale WhatsApp
Il diario di bordo giornaliero del talent di Sky X Factor si presenta con un debutto in conduzione: sarà Luna Melis , la giovanissima rapper sarda arrivata terza nell’edizione 2018 del programma, a raccontare al pubblico le vicissitudini quotidiane dei concorrenti ai Live.
X Factor Daily inizierà il 18 ottobre su Sky Uno. Come di consueto, X Factor Daily partirà infatti il giorno dopo gli Home Visit, lo step in cui i quattro giudici – Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta – sceglieranno i tre concorrenti della rispettive squadre.
Luna nel 2018, guidata da Manuel Agnelli, stupì tutti per la sua forte personalità e il suo incredibile talento. Il suo inedito, Los Angeles, si è aggiudicato il disco d’oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. E lo scorso 28 giugno è uscito il suo ultimo singolo Asia.
Temporali in arrivo sulla Sardegna: l’allerta della Protezione civile

Secondo le previsioni, le precipitazioni sono attese con un'alta probabilità di accumuli significativi, il che potrebbe comportare rischi sul fronte idrogeologico e possibili disagi per la popolazione.
canale WhatsApp
Temporali in arrivo sulla Sardegna: l’allerta della Protezione civile.
L’arrivo di condizioni meteorologiche avverse sta suscitando preoccupazione tra i residenti della Sardegna, dove la Protezione civile ha emesso un avviso che rimarrà in vigore fino a domenica 9 novembre. Questo alert riguarda un ampio territorio dell’Isola, con una particolare attenzione alle zone centrali e meridionali, dove si prevedono piogge intense e temporali di forte intensità. Secondo le previsioni, le precipitazioni sono attese con un’alta probabilità di accumuli significativi, il che potrebbe comportare rischi sul fronte idrogeologico e possibili disagi per la popolazione.
Il fenomeno meteorologico non risparmierà nemmeno Cagliari e il suo hinterland. Il Comune ha già diramato una nota ufficiale, classificando l’allerta come codice giallo, corrispondente a criticità ordinaria per rischio idrogeologico e temporali. I cittadini sono stati avvisati riguardo a particolari aree da evitare, come Pirri, dove è consigliabile non parcheggiare durante questo periodo di maltempo. Inoltre, è stata indicata un’area di sosta sicura, situata nella zona della Piscina comunale di Terramaini in via Pisano, per garantire maggiore sicurezza ai veicoli.
La popolazione è invitata a rimanere informata e a prestare attenzione agli sviluppi delle condizioni meteorologiche, in modo da affrontare al meglio questa situazione di emergenza atmosferica. Le autorità locali continueranno a monitorare la situazione e forniranno aggiornamenti tempestivi sui rischi associati a questa ondata di maltempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

