Pirri, marijuana e hashish in casa: pizzaiolo di 28 anni agli arresti domiciliari
Un giovane pizzaiolo è stato arrestato ieri a Pirri dopo che nella sua abitazione sono stati trovati hashish e infiorescenze di marijuana.
Ieri sera i carabinieri della stazione di Pirri della compagnia di Cagliari hanno arrestato un pizzaiolo cagliaritano classe 1991 per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i militari operanti, intorno alle ore 15, impiegati in un servizio ordinario di pattuglia e perlustrazione del territorio, hanno notato il giovane in via del Lentisco e, percependo un atteggiamento agitato, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare. Durante l’attività di polizia giudiziaria sono state rinvenute cinque infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di oltre 5 grammi, circa 10 grammi di hashish, quattro piante ormai in essiccazione avanzata di cannabis indica, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e più di 100 euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.
Dopo aver sequestrato lo stupefacente e il denaro rinvenuto il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA