Rifiuti. Truzzu, maximulta per un incivile: “Tolleranza zero contro il degrado”
Paolo Truzzu e la "Tolleranza zero contro l’inciviltà e il degrado"
canale WhatsApp
Paolo Truzzu augura una buona domenica al popolo di Facebook postando il verbale di una maxi sanzione e spiegando ai cittadini la missione della sua amministrazione nella lotta ai rifiuti urbani.
“Non ho mai detto che sarebbe stato facile, ma che l’avremo fatto. E lo stiamo facendo. Abbiamo riorganizzato il servizio igiene del suolo e potenziato il servizio di vigilanza con uomini e mezzi. E il risultato è un numero di sanzioni in tre mesi superiore a quello dei primi sei mesi del 2019, e per di più molto maggiorate… già perché prima il massimo era 250 euro.
Adesso invece 600 euro di multa per un incivile che alle 3,30 di notte non aveva niente di meglio da fare che abbandonare 3 buste di spazzatura in via Po, facendo un danno incalcolabile a tutti.
Tolleranza zero contro l’inciviltà e il degrado, non può essere solo un obiettivo del Sindaco e dell’Amministrazione, ma deve essere della città. Perché è solo donando noi stessi che riceviamo. E chi vince non è il Sindaco, ma Cagliari!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Samassi, donna investita sulle strisce: è gravissima

Dopo l’intervento dei soccorsi e dell’équipe medicalizzata, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale.
canale WhatsApp
Grave incidente intorno a mezzogiorno sul ponte riaperto ieri al traffico.
Una donna di circa 75 anni è stata travolta da un pick-up mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Dopo l’intervento dei soccorsi e dell’équipe medicalizzata, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

