Spaccio in uno stabile di via Seruci. Gli agenti fermano un pregiudicato in flagranza

Gli agenti hanno notato un uomo con fare sospetto mentre si recava nel condominio al civico 5 di via Seruci.
Stava vendendo eroina in casa ma non si è accorto che all’ingresso dell’abitazione ci fossero alcuni agenti. È stato arrestato in flagranza di reato, Marco Mura, un pregiudicato cagliaritano classe 1956, mentre vendeva eroina ad un tossicodipendente che aveva bussato alla sua porta per acquistare la droga.
Ieri mattina, alcuni agenti del gruppo Falchi si sono recati al civico 5 di via Seruci a Cagliari per un controllo nel condominio. Qui hanno notato un uomo con fare sospetto e lo hanno seguito mentre entrava nell’edificio. L’uomo poi ha bussato con quattro tocchi ad una porta dalla quale si è affacciato Marco Mura. Con la porta bloccata dall’interno con chiavistello e una catena, Mura ha chiesto all’acquirente di cosa avesse bisogno e questi ha risposto chiedendo una busta di “roba”, passando poi a Mura una banconota da 10 euro. Poco dopo, Mura ha consegnato all’uomo una bustina celeste e ha richiuso. A questo punto, gli agenti hanno fermato l’acquirente facendosi consegnare la busta contenente 0,080 grammi di eroina e hanno bussato alla porta di Mura per una perquisizione.
Da un controllo approfondito dell’appartamento sono state ritrovate banconote per un totale di 1.020 euro e, all’interno di un cassetto di un carrellino in cucina, è stato trovato anche un bilancino di precisione.
Mura è stato quindi messo agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA