Santa Greca, bimbo perde sulle giostre apparecchio per l’udito. Rossella Duville: “Cerchiamo la famiglia per restituirlo”

L'apparecchio, che ha un costo di diverse migliaia di euro, è stato ritrovato proprio da Rossella Duville che chiede di condividere il suo appello per ritrovare la famiglia del piccolo e restituirglielo.
Rossella Duville, nota dj nonché titolare delle giostre Musik Express che in questi giorni erano installate a Decimomannu in occasione della festa di Santa Greca, ha pubblicato sul suo profilo social un post molto importante che potrebbe far tornare il sorriso a un bimbo e alla sua famiglia.
Il bimbo in questione, durante un giro sulla giostra musicale, ha smarrito un costosissimo apparecchio per l’udito che lo aiuta a comunicare. L’apparecchio, che ha un costo di diverse migliaia di euro, è stato ritrovato proprio da Rossella Duville che chiede di condividere il suo appello per ritrovare la famiglia del piccolo e restituirglielo.
«Sabato 28 settembre alla festa di Santa Greca, al luna Park, sul Musik Express – scrive la dj – un bambino ha smarrito un apparecchio per l’udito. Essendoci molta confusione non è stato possibile prendere il contatto del padre, che ci aveva detto sarebbe ripassato, l’apparecchio è stato ritrovato stamattina, vorrei farglielo riavere al più presto. Chiedo quindi la massima condivisione del post».

© RIPRODUZIONE RISERVATA