Insulta, minaccia di morte e colpisce i Carabinieri, nei guai un pregiudicato 46enne di Escalaplano
L'uomo, si trovava in centro a Escalaplano e disturbava i passanti: i carabinieri, intervenuti sul posto per fermarlo, sono stati assaliti dal 46enne che li ha minacciati, insultati e colpiti
I Carabinieri della Stazione di Escalaplano hanno arrestato in flagranza di reato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 46enne pregiudicato del posto. Nel corso della mattinata, un cittadino ha avvisato i militari del posto che il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati contro il patrimonio e la persona, si trovava in pieno centro a disturbare i passanti.
Immediatamente i Carabinieri si sono recati in Corso Sardegna dove il reo, alla vista dei militari, ha iniziato a inveire nei loro confronti proferendo insulti e minacce di morte. Successivamente, in occasione di controllo sulla persona, il pregiudicato ha colpito i militari operanti che, a questo punto, l’hanno immobilizzato e condotto presso i propri uffici in stato di arresto.
Il 46enne dovrà rispondere di violenza e minaccia nei confronti di un pubblico ufficiale ed in attesa del giudizio per direttissima fissato nella mattinata di lunedì è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA