(VIDEO) Strepitoso gol all’esordio con la Primavera del Cagliari per Bruno Conti Jr

Al suo esordio con la Primavera del Cagliari Bruno Conti Jr ha fatto un gol pazzesco. Il VIDEO nell'articolo.
canale WhatsApp
Se non è un predestinato poco ci manca. Il ruolo in campo è più vicino a quello del padre, il nome e il piede preferito, il mancino, sono però quelli del nonno.
Stiamo parlando di Bruno Conti junior, figlio dello storico capitano del Cagliari Daniele e nipote del campione del mondo 1982 Bruno.
Oggi Bruno jr ha fatto il suo esordio con la maglia della Primavera del Cagliari contro l’Empoli e ha fatto subito centro con uno strepitoso gol da fuori area degno delle migliori stoccate del papà e del nonno.
La difesa dell’Empoli respinge un pallone che arriva al limite dell’area, lo raccoglie Bruno jr che sistema il pallone e fa partire un bolide con il mancino che si insacca sotto la traversa. È il gol del 2-1 che per i rossoblù di Canzi vale la vittoria in trasferta. L’altro gol del Cagliari lo segna Gagliano che pareggia il vantaggio toscano siglato da Cannavò.
⭐| Che gol di Bruno #Conti! ?Sulle orme del nonno, il classe 2002 segna così all’esordio con il Cagliari Calcio in #SiPrimavera e va ad abbracciare papà Daniele in panchina ⚽➡ Segui tutta la #PrimaveraTim in esclusiva su #Sportitalia, 60 DTT ? (? in HD con #SiSmart)
Gepostet von Sportitalia TV am Freitag, 20. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, doccia fredda: Belotti ko per sei mesi, stagione a rischio

Per il Cagliari si tratta di un colpo durissimo.
canale WhatsApp
Brutte notizie per Andrea Belotti e per il Cagliari. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per l’attaccante rossoblù, infortunatosi nello scontro con il portiere dell’Inter, Martinez.
Il responso medico è pesante: almeno sei mesi di stop. Una prospettiva che lascia poche speranze di rivedere in campo il “Gallo” prima della prossima primavera. Nelle prossime settimane l’attaccante sarà sottoposto a ulteriori valutazioni e visite specialistiche per definire tempi e modalità del recupero.
Per il Cagliari si tratta di un colpo durissimo: Belotti era stato scelto per raccogliere l’eredità di Piccoli, passato alla Fiorentina, e nelle prime uscite aveva subito conquistato i tifosi. Contro il Parma aveva propiziato la rete di Mina, mentre contro il Lecce aveva firmato una doppietta che sembrava preludere a un campionato da protagonista.
L’infortunio del numero 20 si aggiunge a una lunga lista di casi analoghi vissuti in casa rossoblù: da Rog a Pavoletti, il crociato anteriore è purtroppo un ricordo amaro per più di un giocatore cagliaritano. Ora la società dovrà correre ai ripari, valutando soluzioni immediate per non lasciare scoperto un reparto già in emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA