(VIDEO) Strepitoso gol all’esordio con la Primavera del Cagliari per Bruno Conti Jr
Al suo esordio con la Primavera del Cagliari Bruno Conti Jr ha fatto un gol pazzesco. Il VIDEO nell'articolo.
canale WhatsApp
Se non è un predestinato poco ci manca. Il ruolo in campo è più vicino a quello del padre, il nome e il piede preferito, il mancino, sono però quelli del nonno.
Stiamo parlando di Bruno Conti junior, figlio dello storico capitano del Cagliari Daniele e nipote del campione del mondo 1982 Bruno.
Oggi Bruno jr ha fatto il suo esordio con la maglia della Primavera del Cagliari contro l’Empoli e ha fatto subito centro con uno strepitoso gol da fuori area degno delle migliori stoccate del papà e del nonno.
La difesa dell’Empoli respinge un pallone che arriva al limite dell’area, lo raccoglie Bruno jr che sistema il pallone e fa partire un bolide con il mancino che si insacca sotto la traversa. È il gol del 2-1 che per i rossoblù di Canzi vale la vittoria in trasferta. L’altro gol del Cagliari lo segna Gagliano che pareggia il vantaggio toscano siglato da Cannavò.
⭐| Che gol di Bruno #Conti! ?Sulle orme del nonno, il classe 2002 segna così all’esordio con il Cagliari Calcio in #SiPrimavera e va ad abbracciare papà Daniele in panchina ⚽➡ Segui tutta la #PrimaveraTim in esclusiva su #Sportitalia, 60 DTT ? (? in HD con #SiSmart)
Gepostet von Sportitalia TV am Freitag, 20. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Pisa 2-2: rimonta rossoblù, rigore contestato e beffa finale

Pareggio amaro all’Unipol Domus
canale WhatsApp
Pareggio amaro all’Unipol Domus: Cagliari e Pisa chiudono 2-2 una gara ricca di episodi. I toscani partono meglio e trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con Tramoni su rigore, molto discusso, per un presunto fallo di mano di Adopo.
Nella ripresa i rossoblù cambiano passo e ribaltano il risultato: prima Folorunsho di testa su cross di Zappa, poi Kilicsoy con un potente destro dal limite per il 2-1.
Nel finale, però, il Cagliari si fa sorprendere ancora: all’89’ Moreo firma il pareggio su cross di Leris, fissando il risultato sul 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

