(FOTO) La magia dell’Asia alla Fiera: grande successo per la prima giornata del Festival dell’Oriente

Grande successo di pubblico alla Fiera di Cagliari per la prima delle tre giornate del Festival dell'Oriente. Sei padiglioni per un totale di 250 stand e un'atmosfera magica tra profumi, musica e spettacoli tipici.
Grande successo alla Fiera di Cagliari per la prima delle tre giornate del Festival dell’Oriente, attesissimo evento che porta la magia dei paesi dell’Asia direttamente nella nostra città.
Appena si entra in uno qualsiasi dei sei padiglioni (A,C, E, H, I, M), ci si sente come un viaggio in Oriente: l’atmosfera dei villaggi giapponesi con i suoi templi shintoisti e i meravigliosi alberi di ciliegio, oppure i villaggi indiani, con i templi induisti. E poi ancora, i monaci tibetani, il tempietto Sikh indiano e tanto altro tutto da scoprire.
In totale sono 250 gli stand esposti e si trova di tutto:dall’oggettistica agli abiti tradizionali di ogni paese, fino ai punti degustazione dei piatti tipici.
Tanti anche gli spettacoli ai quali si può assistere e che verranno anche domani e dopodomani. Tra questi: la riproduzione di un villaggio tradizionale giapponese, un giardino zen al quale si potrà accedere, massaggi tradizionali thailandesi, la cerimonia della distruzione del Mandala tibetana, la ricostruzione di un tempio buddista. E poi ancora, il concerto dei Tamburi da Guerra giapponesi, la musica di Bollywood, la cerimonia della Vestizione del Kimono e la Danza del Leone acrobatica cinese.
L’orario è dalle 10:30 alle 22 e l’ingresso costa 13 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA