Site icon cagliari.vistanet.it

Dark e il suo occhietto malandato: tre mesi, dolcissimo e super coccolone, cerca una famiglia

Dark: recuperato la vigilia di Ferragosto in via Trincea dei Razzi dal motore di un’auto in sosta. Stavano per ributtarlo in strada con gli occhi ulcerati e così, per evitare che venisse abbandonato al suo infausto destino, è stato preso in carico da alcune volontarie per curarlo e per trovargli una buona famiglia.

Dark è un simil certosino o meglio, un simil korat. E’ stato sottoposto a diverse visite veterinarie oculistiche tuttavia, nonostante l’intensa terapia farmacologica, è rimasto ipovedente all’occhio destro (la cornea è “velata”) mentre fortunatamente l’occhio sinistro è perfettamente funzionante. Tale deficit visivo, non compromette affatto la sua vita: è un micino come tutti gli altri, vivace, giocherellone, fa le fusa, salta e corre, come compete a un cucciolo. E’ esuberante, ma anche tanto dolce: per lui si cerca una famiglia che sappia andare oltre i canoni di bellezza standard ma che lo scelga perchè ha bisogno di stare al sicuro.

Sarebbe perfetta una famiglia con un altro micio, perchè Dark cerca costantemente la compagnia degli altri gatti. Si trova a Cagliari, ha tre mesi, maschietto. Si affida vaccinato, testato fiv/felv, previo colloquio e firma modulo di adozione di associazione. Per info, su whatsap: 328 0560700.

Exit mobile version